F.lli Aceto

Autotrasporti

aceto completo crop 500

L'impresa, sebbene di recente costituzione ha, nella persona dei suoi soci, esperienza trentennale nel campo dell’autotrasporto; la Fratelli Aceto s.r.l. rappresenta, infatti, la prosecuzione dell’attività di autotrasporto avviata nel 1981, ma dal 2008, con una nuova veste giuridica.
L’azienda è specializzata nel trasporto di generi alimentari – in particolar modo ortofrutticoli – a temperatura controllata e non; la flotta aziendale si compone di n.14 autoarticolati con semirimorchi isotermici per il trasporto a regime ATP, di n.01 semirimorchio centitato e di n.01 autotreno porta casse mobili con capacità di carico di n.33 euro pallet.

Tutte le celle frigorifere (FRC), sono dotate di idoneità sanitaria e rispondono alle normative HACCP; inoltre, tutti i semirimorchi sono muniti di termo registratore. Ogni veicolo del parco macchine è dotato di antifurto satellitare e di regolare copertura assicurativa per qualsiasi evento e tipo di merce trasportata.

L’azienda è disponibile ad effettuare servizi di trasporto, sia completi che groupages, nel territorio nazionale e, completi, nei paesi UE confinanti, con particolare interesse alla presa in consegna della merce presso i clienti/produttori i cui centri operativi/produttivi siano dislocati nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania e Puglia.

 

 

Trasportatori da tre generazioni. 
Una vera Azienda a "trazione" familiare, che si avvale solo di personale del territorio altamente qualificato e affidabile.

Contattaci